Ciao a tutti!!

luisabelstyle

Oggi è l’Epifania..e putroppo tutte le feste si porta via…anche per noi fortunati che abbiam fatto 15 giorni di ferie…Ma da domani purtroppo si ricomincia..

Questo è un post un pò particolare..Ho deciso di partecipare a questa bellissima iniziativa lanciata da GRAZIA.it.. un giornale che leggo da sempre e che adoro..

Di che cosa si tratta? Di un concorso per promuovere e far conoscere Blogger emergenti e non di tutta Italia..

Ma parliamo di me..un buon motivo per farmi conoscere un pò di più anche da voi..

Mi chiamo Luisa B. ho 30 anni e nella vita sono un amante di ogni forma d’arte..

Son diplomata in Conservatorio e suono sia il Flauto che il Pianoforte. Insegno in una scuola privata pomeridiana musica e ho un gruppo col quale suoniamo in giro per l’Italia e col quale ho inciso diversi CD 😉

Ma a parte questo, la mia più grande passione..e direi quasi malattia, è il mondo della moda.. Fare shopping o leggere riviste e Blog è il mio passatempo preferito.

In fondo, se vista in questa maniera, la moda è una vera e propria forma d’arte. La massima espressione della bellezza, un modo per rendere ancora più belli tutti noi..

Finalmente, da pochi mesi, sono riuscita a dare una forma concreta a questa mia passione. Amo scrivere e condividere col mondo il mio stile e i miei abbinamenti Outfit..

Ho creato così sia il mio Blog che un canale su Youtube, dedicati interamente ai miei Outfit.

Visto il mio amore per lo streetstyle, ogni mio Outfit è una conquista..e la cosa più bella è poterlo condividere con le persone che mi seguono.

Quando i miei consigli da personal shopper multimediale vengono apprezzati e seguiti,per me è una grandissima soddisfazione.

Il mio motto è essere fashion, stilosi e particolari, cercando di spendere il meno possibile, con brand accessibili a tutti..E, se le nostre tasche lo permettono, cerco sempre di abbinare dei capi o degli accessori un pò più chic e ricercati..Un’ unione tipica dello Streetstyle che adoro..Uno stile cheap and Chic, che mi caratterizza.

Finiamo col parlare del mio Nick:

Luisabel

..si tratta dell’unione del mio nome Luisa, con quello della mia splendida bassottina a pelo duro..Isabel..l’amore della mia vita…

La piccola Isabel mi accompagna sempre ..nei miei video e nei miei post..Visto che è la mia ombra, la cosa è inevitabile.. 😉

Ok..in breve vi ho raccontato qualcosa su di me..

Ringrazio GRAZIA.it per l’opportunità 😉

Vi lascio il link della loro sezione che più preferisco ..ovviamente lo street style..

http://www.grazia.it/moda/streetstyle

E..inbocca al lupo a me.. yeaaa.. XD

miraccomando VOTATEMI in tanteeee!!!!
http://blogger.grazia.it/blogger?id=690

Un bacione e alla prossima

 

Annunci