Tag

, , , , , , , , , , , , ,

  

In queste bellissime giornate di sole, dove si inizia a respirare una splendida aria primaverile , torna la voglia di uscire , la gioia di prendere un po’ d’aria senza ibernare, la voglia

di mangiare un gelato su di una panchina e di vedere due vetrine di negozi in città senza doversi chiudere solamente nei centri commerciali.. 

Ieri pomeriggio, nonostante Sabato avessi la febbre (ma non diamoci peso 😉 ), sono andata in centro con la mia splendida famiglia.. E ne ho approfittato per scattare qualche foto..

Le vetrine dei negozi in questo periodo sono piene di capi invasi da toppe, patches,spillette di ogni genere..Una tendenza che è  nata qualche anno fa e che in questo periodo ha preso piede fino a diventare una vera e propria invasione..

Che dire..sono facilmente condizionabile..ahahah..e mi sono follemente innamorata di questa tendenza.. e questi jeans di Stradivarius con la scritta Unicorn sono splendidi. 

 
Scarpe :Converse customizzate by Aldieci shop

Jeans : Stradivarius 

Camicia :Mango

Blazer nero :Mango

Smanicato:Stradivarius 

Borsa :Falabella by stella McCartney

Sunglasses: Marc Jacobs 

   
   
Vi piace questo abbinamento?

E come non fotografare la mia piccolina? A parte che è sempre in mezzo ,in quasi tutte le foto..ahahah..piccina..e poi..non è stupenda?

   
   
Scappa che ti prendo….

  
..scatti rubati… 

  
   
Buon pomeriggio a tutti..

Kiss kiss

Annunci