Tag

, , , , , , , , , ,


Sabato scorso, ha aperto un negozio Kiabi presso il centro commerciale Parco Dora e ho avuto il piacere di essere invitata come ambasciatrice.

Il negozio è molto grande e rispecchia la nuova concezione di store, a partire dalla ricerca dei materiali quali il legno , gli specchi e i maxi schermi che ne danno subito un taglio fashion e moderno.

Il negozio è diviso in settori ben strutturati: moda donna classica fashion e casual, accessori e intimo, taglie forti dal look fashion e accattivante, premaman, uomo, ragazzo,ragazza, bambino/a, neonato, make-up , giochi.

All’interno dello store è presente uno scivolo con area giochi per i bimbi.un’idea molto carina per poter fare shopping in tranquillità anche con i bimbi.

I camerini ampi e spaziosi, ricordano una boutique con i divanetti e un ampio gioco di specchi e materiali di design..un ambiente accogliente e molto carino.

E così siamo subito partite alla ricerca dei 5must have e di un total look da indossare.

Diciamo che c’era l’imbarazzo della scelta..Dai capi in velluto ,nuova tendenza moda, alle gonne di jeans con abbottonatura davanti, ai chiodi in pelle, vero must have di questa stagione.

I prezzi sono davvero molto bassi e ho trovato dei capi molto carini!!

Il look che ho scelto è casual, sui toni del Borgogna, colore moda di quest’autunno.incredibile ma vero ma da Kiabi ci si può vestire per intero spendendo 100€.

Abbino un jeans boy-friend a una blusa a fiori, un chiodo in eco pelle nero e una serie di accessori Borgogna (cappello, borsa e boots).



Spero che l’outfit vi sia piaciuto!

Se siete di Torino vi consiglio di fare un salto nello store di Parco Dora, altrimenti potete trovare i capi che indosso sul sito di Kiabi cliccando Qui

Baci baci e buona serata!

Foto : Giulia Napoli (@onemoreaddiction)

Annunci