Tag

, , , , ,

In casa Maybelline arriva un nuovo mascara: Push-Up Drama Indecent Black.

I suoi pigmenti ultra-neri donano ancora più intensità allo sguardo per un effetto nero indecente. L’esclusivo applicatore con setole a forma di “coppa” permette di volumizzare e sollevare le ciglia in pochissime mosse.

Maybelline svela così l’ottavo capitale: l’indecenza nello sguardo. Nulla ci potrebbe essere di più accattivante e convincente, del resto ogni donna fa del suo sguardo un’arma di seduzione. Uno sguardo curato e indecente tira fuori il fascino di ogni donna e dona sicurezza in sé stesse.

Personalmente non riesco proprio ad uscire di casa struccata, mi sentirei nuda… Sono sufficienti solo una passata di mascara, un eye-liner nero, matita nera nella rima interna dell’occhio, matitone per sopracciglia ed eccoci pronte con un trucco rapido e veloce per sentirsi subito perfette. Lo sguardo è lo specchio dell’anima, quindi un buon make-up è assolutamente necessario per poter conquistare chi ci è intorno.

Questo bellissimo mascara permette in poche passate di curvare le ciglia, donando un colore nero intenso e di ottenere questo effetto di “sguardo indecente” davvero splendido.

Provare per credere!


“Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia”.

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Annunci