Tag

, , , , , , , ,

Il periodo dei saldi sta volgendo al termine e la voglia di primavera mi ha fatto subito sbirciare nelle nuove collezioni moda.

Un nuovo anno è iniziato e ultimamente ho voglia di indossare qualcosa di diverso, dettagli colorati e particolari che rispecchino il mio lato più eccentrico. Sono una persona con molte sfaccettature: mamma, musicista e fashion addicted. La mia personalità dai mille colori si rispecchia anche nel mio stile, mai banale e sempre in cerca di novità .

La nuova collezione Desigual mi piace tantissimo. Le stampe colorate , la cura dei dettagli , i tagli moderni e accattivanti sono proprio quello che cercavo! Mi piace osare negli accostamenti, mantenendo però sempre un taglio classico nei miei outfit.

Ho scelto così un Giubbotto di jeans nero corto, con ricami floreali molto colorati e paillettes , davvero splendido. È perfetto se indossato su jeans a vita alta ma anche su vestiti o gonne. Un capo classico impreziosito da un dettaglio unico nel suo genere che contraddistingue il marchio Desigual .

Lo abbino a una gonna in velluto a vita alta e a uno stivale XL sopra il ginocchio , grintoso ed elegante.

Il mio outfit si completa con una splendida Borsa Desigual in tela nera con tracolla e ricamo floreale . Il particolare di questa borsa è che si può indossare in due modi: a mano aperta a forma di trapezio oppure a tracolla con chiusura a secchiello. Al suo interno è presente una pochette staccabile che può essere utilizzata da sola.

Potete acquistare la nuova collezione Desigual cliccando Qui

Vi lascio alle foto, scattate in una bellissima giornata di sole.

Annunci